Ricerca Admin

AEA – Aircraft Engineering Academy ricerca, per la sua sede di Bergamo, una figura da inserire nel proprio staff con il ruolo di Admin.

Responsabilità:

  • Gestire le telefonate in entrata e in uscita
  • Accogliere i visitatori
  • Organizzare e gestire appuntamenti e riunioni
  • Gestire la posta e la corrispondenza
  • Preparare documenti, rapporti e presentazioni
  • Mantenere l’ufficio organizzato e in ordine
  • Assistere il personale con compiti amministrativi e di segreteria
  • Svolgere mansioni di assistenza e supporto agli studenti, inclusa la consulenza relativa alla modulistica richiesta dalla scuola

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Conoscenza professionale della lingua inglese
  • Conoscenza avanzata dei pacchetti Adobe e Microsoft Office
  • Forti capacità organizzative anche in situazioni di stress
  • Capacità di lavorare in modo indipendente e in velocità

Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia, dinamismo, capacità di saper trasmettere le conoscenze.

Aircraft Engineering Academy srl invita gli interessati a visionare l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).

Si prega di inviare la propria candidatura allegando il proprio CV con riferimento “Candidatura Admin” a hrdepartment@training-aea.it

Trasmetti il Curriculum

INVIA LA CANDIDATURA