Ricerca Admin
AEA – Aircraft Engineering Academy ricerca, per la sua sede di Bergamo, una figura da inserire nel proprio staff con il ruolo di Admin.
Responsabilità:
- Gestire le telefonate in entrata e in uscita
- Accogliere i visitatori
- Organizzare e gestire appuntamenti e riunioni
- Gestire la posta e la corrispondenza
- Preparare documenti, rapporti e presentazioni
- Mantenere l’ufficio organizzato e in ordine
- Assistere il personale con compiti amministrativi e di segreteria
- Svolgere mansioni di assistenza e supporto agli studenti, inclusa la consulenza relativa alla modulistica richiesta dalla scuola
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Conoscenza professionale della lingua inglese
- Conoscenza avanzata dei pacchetti Adobe e Microsoft Office
- Forti capacità organizzative anche in situazioni di stress
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in velocità
Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia, dinamismo, capacità di saper trasmettere le conoscenze.
Aircraft Engineering Academy srl invita gli interessati a visionare l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).
Si prega di inviare la propria candidatura allegando il proprio CV con riferimento “Candidatura Admin” a hrdepartment@training-aea.it
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